Il gruppo è lo stesso; associazione etc come la filosofia. Non pubblichiamo notizie negative di incidenti, furti, rapine e via dicendo. Come è prassi l’online è la velocità delle informazioni, tipo agenda di eventi, comunicati stampa che riceviamo in redazione e via dicendo. Ogni tanto sviluppiamo qualche tema che riteniamo interessante e pubblicarlo sul cartaceo passa la freschezza della notizia di giornata.
Il cartaceo, ETiCinforma Paper, sviluppa temi di interesse generale, è molto irriverente verso le autorità politiche in quanto scriviamo liberamente quello che pensiamo. Troppe persone sono imbavagliate nel politically correct che per ragioni di opportunismo non dicono quello che pensano ma quello che pensano piaccia leggere agli altri.
Il nostro giornalismo non guarda in faccia a nessuna, non teme nessuno e siamo liberi da ogni eventuale pressione di lobby o gruppi.
Forse per questo siamo un po’ guardati con riverenza, proprio perché nessuno, e ripeto nessuno, ci fa pressione.
Ogni tanto su FB prendiamo qualche posizione e subito i “galoppini” si fanno avanti, mandati magari da….
Insomma abbonarsi a ETiCinforma Paper, 6 numeri annuali per fr 30.- significa leggere notizie uniche, che pochi trattano e d’altra parte ci permette di continuare il nostro lavoro, chiamiamola mission, a favore dei progetti che promuoviamo a favore dei meno fortunati di casa nostra.
Grazie.
Allora gli articoli sulla rivista non li troverete mai, integralmente sul nostro giornale online.
ABBONARSI È FACILE: basta inviarci per posta elettronica il vostro indirizzo e la conferma che volete abbonarvi e basta! Semplice, no? Ti aspettiamo…