EspoTicino si presenta dal 11 al 14 aprile a Lugano con un volto rinnovato.
Per l’edizione 2024, la nuova fiera si evolve, unendo tre anime fieristiche per offrire al pubblico un evento d’eccellenza, arricchito dalla migliore selezione di espositori, prodotti e servizi.
Dalla casa agli stili di vita, dall’enogastronomia alla sostenibilità ambientale, la fiera si propone come vetrina per una vasta gamma di aziende che presentano le loro innovazioni per creare un evento-esperienza che valorizzi le connessioni con il pubblico.
Con 350 stand e un ricco programma di conferenze ed eventi gratuiti con relatori del calibro di Franco Berrino, Luca Mazzucchelli, Pietro Mozzi, Erica Poli e Filippo Ongaro.
Un’area dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie sarà presente, offrendo attività di intrattenimento, giochi creativi ed educativi, come la parete d’arrampicata, laboratori creativi, spettacoli circensi gratuiti e tanto altro.
Scopri tutto il programma completo su:
www.espoticino.ch/programma-completo
Scarica il tuo biglietto ridotto su:
www.espoticino.ch/biglietto-ridotto
Presentalo alla cassa per ricevere un biglietto scontato al prezzo di CHF 5.-.
Vale anche per le fiere Tisana & Primexpo!
Cuore e Anima a Lugano: Benvenuti a Espoticino, dove le persone abbracciano il loro benessere
In collaborazione con Tisana – La fiera del benessere – www.tisana.com, EspoTicino abbraccia il benessere, offrendo un’esperienza avvolgente e stimolante che favorisce l’immersione dei partecipanti in trattamenti e idee innovative per uno stile di vita in equilibrio tra mente, corpo e spirito.
Attraverso i numerosi espositori, le conferenze gratuite e le dimostrazioni pratiche, i visitatori hanno l’opportunità di esplorare in modo consapevole ciò che è terapeutico, curativo e stimolante per la persona, in una fiera che è punto di riferimento per coloro che cercano un benessere consapevole.