Con grande soddisfazione, l’UDC e la Lega dei Ticinesi annunciano ufficialmente l’accordo per presentare una lista unitaria alle prossime elezioni comunali del 6 aprile 2025, che porteranno alla costituzione del nuovo Comune di Lema.
Grazie alla stretta collaborazione tra i due partiti cantonali, i cittadini avranno l’opportunità di essere rappresentati in Municipio e in Consiglio comunale da una compagine politica di destra, che metterà al centro dell’agenda politica valori fondamentali come:
•
la gestione rigorosa e responsabile delle finanze pubbliche;
•
la vicinanza concreta ai bisogni dei cittadini;
•
l’attenzione particolare a chi vive e lavora nel nostro territorio.
Le liste per il Municipio e il Consiglio comunale sono attualmente in fase di completamento, ma l’obiettivo è chiaro: garantire la presenza di almeno un rappresentante in Municipio e ottenere una significativa rappresentanza nel Legislativo. Solo così potremo assicurare che le istanze e i principi della Lega dei Ticinesi e dell’UDC trovino una voce forte e determinata nel nuovo Comune.
Invitiamo calorosamente tutte le cittadine e i cittadini che condividono questi ideali e desiderano contribuire alla nascita di questa lista, sia candidandosi, sia sostenendo attivamente il progetto, a contattare il coordinatore sig. Andrea Rabaglio a rabaglioandrea@gmail.com
Uniti per un Comune più forte, più vicino ai cittadini e più responsabile nella gestione pubblica: questo è il nostro impegno per Lema!