Tra annunci di nuove e prestigiose partnership, campagna abbonamenti alle porte e gli immancabili rumors di mercato, l’hockey su ghiaccio vive dodici mesi all’anno.
I tifosi dell’Hockey Club Lugano possono da oggi riservare le date del precampionato della squadra di Greg Ireland in attesa di maggiori informazioni sugli eventi che seguiranno nelle prossime settimane.
Ecco i must dell’estate bianconera:
-domenica 30 luglio 2017, ore 12.00, primo allenamento aperto al pubblico sul ghiaccio della Resega,
-martedì 8 agosto 2017, a Biasca (orario da definire), Ticino Rockets-Lugano,
-venerdì 11 agosto 2017, ore 19.45 alla Resega, Lugano-ZSC Lions,
-dal 17 al 20 agosto 2017, partecipazione al Torneo di Colonia con Kölner Haie (Germania), Rögle (Svezia) e Örebrö (Svezia),
-sabato 26 agosto 2017, ore 17.30 alla Resega, Lugano-HKM Zvolen (Slovacchia), a seguire presentazione ufficiale della squadra,
-dal 30 agosto al 2 settembre 2017, partecipazione alla Coupe des Bains di Yverdon con Friborgo, Malmö Redhawks (Svezia) e AIK Stoccolma (Svezia).
La società bianconera invita i tifosi che volessero seguire la squadra nei tornei in Germania e a Yverdon a raccogliere le necessarie informazioni sull’acquisto dei biglietti delle partite sui rispettivi siti dei club organizzatori. L’HCL non potrà infatti gestire alcun tipo di riservazione dei ticket.
www.hclugano.ch
https://twitter.com/OfficialHCL