È tutto pronto per l’imminente stagione invernale. Siamo in attesa delle prime significative nevicate, così da potervi accogliere a partire dal 16 dicembre.
Tutto quello che ci competeva, per organizzare l’apertura della stagione invernale, è stato messo in atto. Il resto è nelle mani della meteo. Non vogliamo aggiungere altro se non ricordarvi che il 30 novembre terminerà l’azione a prezzi ribassati per la campagna abbonamenti della stagione invernale 23/24 “Vivi l’inverno in Valle di Blenio”. Un titolo di trasporto che rappresenta senz’ombra di dubbio la più vantaggiosa stagionale di tutto il comprensorio ticinese e che, lo ricordiamo, è valida pure per gli impianti di Campo Blenio.
Qui di seguito prezzi e agevolazioni ad essa connesse
Stagionale Famiglia 650.– (570.– fino al 30.11.2023)
Stagionale Famiglia monoparentale 550.– (470.– fino al 30.11.2023)
Stagionale Adulti. 420.– (360.– fino al 30.11.2023)
Stagionale Junior/Senior. 270.– (230.– fino al 30.11.2023)
50 % di riduzione presso Bosco Gurin (max 5 volte), Carì ed Airolo, Arena Andermatt-Sedrun-Disentis, Brigels e Obersaxen
5 giornate gratuite a Disentis con una delle due stazioni bleniesi chiuse.
20% di riduzione offerta ai propri domiciliati dal Comune di Serravalle
10% di riduzione offerta ai propri domiciliati dal Comune di Biasca
20% di riduzione per la Filovia di Dagro
20% di riduzione sulla telecabina del Monte Tamaro
20% di riduzione presso la Splash & Spa
20% di riduzione sul pernottamento presso Campra Alpine Lodge
10% di riduzione presso SarciSport Olivone
10 % di riduzione ai possessori di residenze secondarie in Val Blenio
1 giornata presso il Centro Nordico Campra (1 giornaliera pista + 1 ora lezione sci di fondo + 1 noleggio completo sci di fondo + 1 bibita presso Campra Alpine Lodge)
Saremo schietti. Forse mai come in questo periodo il vostro fattivo sostegno è centrale per poter superare un momento di difficoltà dettato dalle ultime due magrissime stagioni invernali. Nel recente passato siete stati particolarmente comprensivi, sostenendoci generosamente e per questo vi siamo indubbiamente riconoscenti. Vi chiediamo dunque di mantenete vivo questo spirito e fare un ulteriore passo in questa direzione.
Da parte nostra un sentito Grazie!
Martedì 28 novembre si terrà inoltre l’assemblea ordinaria presso il cinema Teatro Blenio. Ci farebbe molto piacere ritrovarvi per questa occasione. Un gesto che ci motiverebbe ulteriormente, un sostegno morale anche per noi che, in sostanza, da un anno a questa parte combattiamo mese per mese per assicurare un futuro al Nara. Ci scambieremo gli auguri e brinderemo pure per i vent’anni di esistenza della Amici del Nara.
A presto
Il CdA Amici del Nara