Il tuo weekend è ancora lungo e puoi finirlo al meglio domenica nel primo pomeriggio allo stadio di Cornaredo!
Alle 14:15 giochiamo infatti contro il Basilea per la 25a giornata di Credit Suisse Super League.
La partita mette in palio non solo i 3 punti, ma anche il terzo posto in classifica. Il nostro distacco dai renani è infatti di soli 2 punti.
La partita della domenica pomeriggio è perfetta per godere della compagnia dei tuoi figli o dei tuoi amici, per un momento in comune che dura molto di più dei classici 90 minuti di gioco. Potrai infatti pranzare a Cornaredo e concludere il pomeriggio sempre con noi. Non dimenticare una cosa importante: i biglietti Under 18 costano solo 5.- CHF!
ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE
Il nostro prepartita è diventato più avvincente grazie al nuovo schermo gigante!
L’animazione inizia infatti già 40 minuti prima dell’incontro con l’entrata in campo dei bianconeri per il riscaldamento.
Le curiosità di questo match
Nella sfida tra Lugano e Basilea del 13 aprile 2016, Walter Samuel (allora difensore dei renani) è diventato il più vecchio marcatore in Svizzera all’età di 38 anni e 21 giorni: l’FCB vinse quella partita con il risultato di 1-4. In seguito, nella stagione 2017-18, l’argentino è stato l’assistente allenatore di Pierluigi Tami sulla panchina dell’FC Lugano.
Il Basilea è la seconda migliore squadra fuori casa con 5 vittorie, 5 pareggi, solo 2 sconfitte e 20 punti.
Dalla firma di Mattia Croci-Torti all’inizio di settembre, il bilancio casalingo in Credit Suisse Super League del Lugano è di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.