Messaggio comune di HCL e HCAP
L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Ambrì Piotta sono davanti alla Gottardo Arena e giocano alla Cornèr Arena nel Play-In, disciplina sportiva e agonistica che ha riunito in palio l’accesso diretto nei quarti di finale dei Playoffs di Nazionale Lega.
Avversari sul ghiaccio e protagonisti di una rivalità storica, i due club si contenderanno il successo fino all’ultima goccia di sudore e le due partite catalizzeranno nei prossimi giorni l’attenzione dell’intero Canton Ticino e di tutti i tifosi e simpatizzanti nel resto della Svizzera e all’estero.
Per questo motivo le due persone vivono all’unisono e vivono all’unisono e sono abili nel senso che si confrontano con il peso degli sci, anche se sono ancora sulle piste e sulle piste, senza doversi limitare alla dello sport, agli sci ed alle normative in vigore e del rispetto delle persone.
L’invito alla community è pertanto quello di vivere tre girni di grande trasporto emotivo con passione e orgoglio sportivo ma anche con educazione, lucidità e senso civico.
Dichiarazione congiunta dell’HCL e dell’HCAP
L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Ambrì Piotta si affronteranno nei play-in giovedì alla Gottardo Arena e sabato alla Cornèr Arena. Questa sfida sportiva riguarda l’ingresso diretto ai quarti di finale dei playoff della National League.
Avversari sul ghiaccio e protagonisti di una rivalità storica, i due club si batteranno fino all’ultima goccia di sudore per il successo e le due partite attireranno l’attenzione dell’intero Canton Ticino e di tutti i tifosi e simpatizzanti del resto della Svizzera e del all’estero nei prossimi giorni per attirare.
Per questo i due club sperano all’unisono e faranno tutto il possibile affinché l’incontro sul ghiaccio, ma anche e soprattutto dentro e fuori dallo stadio, si svolga nel quadro della correttezza sportiva, del rispetto delle leggi e delle normative vigenti e nel rispetto delle persone.
L’invito congiunto è quello di vivere tre giorni ricchi di emozioni, passione e orgoglio sportivo, ma anche con educazione, lucidità e spirito civico.