Grande successo per la campagna dal titolo “Meglio conosciuti, meglio serviti” lanciata dalle AIL SA per migliorare la conoscenza dei propri clienti.
Sono stati oltre 8mila i clienti delle AIL SA che hanno partecipato al concorso “AIL per voi”, che metteva in palio premi per un valore di oltre 4mila franchi.
Obiettivo di questa campagna era da una parte la promozione del portale online “MyAIL”, il comodo servizio gratuito per rimanere sempre in contatto con le AIL, e dall’altra quello di conoscere ancora meglio i nostri clienti, così da poter esser loro più vicini e garantire una qualità dei servizi all’altezza delle aspettative.
Ecco i vincitori, premiati giovedì 6 luglio presso Belimport a Lugano:
Premio: buono del valore di chf 2000.- per l’acquisto di una bicicletta elettrica, vinto dalla Sig.ra L. Mäder, di Paradiso.
Premio: buono del valore di chf 1000.- per l’acquisto di un elettrodomestico di classe energetica A+++, vinto dal Sig. A. Mattei, di Ponte Capriasca.
Premio: consulenza per migliorare la propria efficienza energetica (chf 500.–), vinto dal Sig. B. Ravaglia, di Cabbio.
Ai vincitori dal 4. al 100. premio andrà invece una comodissima pila LED tascabile, che verrà inviata nel corso delle prossime settimane.
Le AIL SA ringraziano tutti i clienti che hanno approfittato della campagna per conoscere un po’ più da vicino i servizi della nostra azienda.
Nella fotografia, da sinistra: Davide Donno (Belimport SA), Franco Voci (Caposettore Vendita, AIL SA), Lucia Mäder (vincitrice del primo premio), Armando Mattei (vincitore del secondo premio) e Maurizio Romagnolo (Capoufficio Contact Center, AIL SA).