A partire da sabato 31 marzo 2018 il nuovo panorama shuttle dei Castelli di Bellinzona accompagnerà grandi e piccini tra i manieri della Città. Per la settimana di Pasqua sono previste partenze tutti i giorni.
L’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino e la Città di Bellinzona informano che a partire da sabato sarà attivo il nuovo servizio navetta “panorama shuttle Castelli di Bellinzona” che porterà visitatori e turisti alla scoperta dei Castelli di Bellinzona.
Gli orari, i prezzi, così come l’itinerario, resteranno invariati. Il percorso partirà dal centro storico e, passando dalla città dove si potranno ammirare i principali monumenti storici, raggiungerà i castelli di Montebello e Sasso Corbaro, La durata del tour è di circa 1 ora e i biglietti sono acquistabili direttamente alla partenza oppure all’InfoPoint di Bellinzonese e Alto Ticino Turismo. Le partenze sono previste dal venerdì al lunedì alle 10.00, alle 11.20, alle 13.30, alle 15.00 e alle 16.30 da Piazza Collegiata, tranne le partenze delle 10.00, 11.20 e 13.30 del sabato mattina che sono previste da Piazza Teatro.
Per la settimana di Pasqua sono previste eccezionalmente partenze durante tutti i giorni della settimana.