L’UDC Ticino si congratula con il nostro consigliere agli Stati Marco Chiesa per la sua brillante elezione alla presidenza del maggiore partito svizzero. E’ per noi e per il Canton Ticino un grande onore e gli formuliamo i nostri più sentiti auguri per questo prestigioso compito. In quanto Ticinese sarà il miglior ambasciatore per i temi cari ai ticinesi: immigrazione incontrollata, dumping salariale, concorrenza sleale dall’estero, costi di vita in aumento, disoccupazione reale in forte aumento, infrastrutture al limite, tasse crescenti e un ceto medio sempre più spremuto.
Marco Chiesa avrà il difficile compito di convincere il popolo svizzero a votare SI all’iniziativa per un immigrazione controllata. Vogliamo garantire al nostro nuovo presidente la nostra solidarietà e il nostro sostegno. Siamo fieri di te, Marco! Auguri!
Piero Marchesi
**********************************
La sezione ticinese dell’Unione Democratica Federale (UDF Ticino) si congratula con il Consigliere agli Stati Marco Chiesa per la sua elezione a presidente del maggior partito svizzero.
Marco Chiesa è, ed è sempre stato, un grande amico di UDF Ticino; il neo eletto rispecchia perfettamente i valori etici e le aspettative politiche del nostro partito.
Gli formuliamo quindi i migliori auguri di buon lavoro in questo nuovo e impegnativo compito e gli assicuriamo il nostro appoggio.
Edo Pellegrini, presidente UDF Ticino e deputato in Gran Consiglio.