Non va bene, comperate una macchinetta per fare sottovuoto e non vi sono le buste indicate nella confezione. Reclami; tutto normale.
Non è tutto normale. Spendi fr 99,90 per un apparecchietto domestico per mettere alimentari sotto vuoto, e sulla confezione appare che compreso vi sono anche 50 buste e 26 fogli asciugatori. Comperi, vai a casa, levi l’apparecchio con entusiasmo e ti accorgi che nella confezione mancano appunto gli accessori indicati. Scendi nel negozio dove hai fatto la compera e ti dicono che è normale. No signori, non è normale, se vi è scritto sulla confezione dovrebbero esserci. Intanto ho gettato tre ore del mio tempo, ho dovuto comperare i sacchetti per il vuoto e alla fine sembra che ho torto. A me sembra che se sulla confezione vi è scritto, vedete la foto, visto anche che è una ditta svizzera che va per la maggiore, devono garantire il contenuto. Nel caso contrario, come avvenuto signori miei si tratta di una piccola truffetta. Guardate la foto e dite voi… (associazione consumatori sveglia)
Questo articolo lo invieremo alla ditta Betty Bossi, per conoscenza e vedremo la loro reazione, che naturalmente sarà nostra premura darvene notizia.
In internet ditta Fust leggiamo:
Artikel-Nr. Fust: 10240284
Vakuumieren wie ein Profi!
Ob Fleisch, Früchte oder Flüssigkeit: Durch das Vakuumieren halten
Sie Lebensmittel frisch wie am ersten Tag!
– 3 Funktionen: Vakuumieren und verschweissen, nur verschweissen
und Puls-Vakuumieren für Fragiles
– Einfache Bedienung: Vakuumier-Beutel mit Inhalt ins Gerät
einlegen und per Knopfdruck vakuumieren
– Dank vakuumieren Platz im Tiefkühler sparen
– Platzsparend verstauen dank kleinem Format
– Geeignet für feste, feuchte und flüssige Lebensmittel
– Ohne Beutel