Al Ristorante Panoramico La Perla del Casinò di Lugano si è tenuto venerdì 6 giugno l’evento Comedy Show. La serata, organizzata dal Casinò di Lugano e destinata ad un pubblico selezionato, ha visto esibirsi sul palco della location due artisti di fama internazionale quali il comico e cantautore genovese Fabrizio Casalino, conosciuto dal grande pubblico grazie alla costante presenza nel programma di Italia 1 Colorado Cafè, e il comico e cabarettista livornese Paolo Migone, da anni colonna portante di Zelig su Canale 5.
Durante la piacevole serata, Casinò Lugano SA ha colto l’occasione per presentare al suo pubblico tutte le novità che il progetto di restyling coordinato dallo studio di architettura JPA–Antorini Architetti porterà nel corso dei prossimi mesi, per culminare poi nell’inaugurazione delle rinnovate sale da gioco nel corso dell’autunno.
Con il restyling più importante e ambizioso mai realizzato dall’apertura delle nuove sale da gioco nel 2002, il Casinò di Lugano mira ad arricchire l’ambiente che lo caratterizza, e ad ottimizzare l’offerta di gioco. Grazie ad un ampliamento e miglioramento della gamma di servizi, la casa da gioco punterà a distinguersi dalla concorrenza, accentuan¬do ulteriormente il suo status di riferimento a livello regionale e internazionale per accoglienza, qualità e flessibilità del servizio offerto ai suoi ospiti.
(nella foto allegata, da sinistra: il comico Fabrizio Casalino, il Direttore del Casinò di Lugano Luca Antonini, e il comico Paolo Migone)