Il Coordinatore dei City Angels di Lugano attraverso un comunicato stampa ricevuto in data odierna, ci segnala che nonostante lo scandalo apparso sui media inerente l’azienda agricola di Enzo Crotta, la loro associazione continuerà a rifornirsi per i propri eventi sempre presso di loro.
Il motivo: Ci siamo sempre trovati bene, i prodotti erano sempre in ottimo stato ed il servizio è sempre stato impeccabile.
La nostra preoccupazione è quella che qualcuno abbia voluto incastrare il buon Crotta per pura vendetta e che in questo modo, chi ne pagherà maggiormente le conseguenze, saranno come detto dallo stesso Enzo Crotta circa 300 persone a cui mancherà qualcosa da mangiare, contando anche le famiglie e collaboratori esterni.
La nostra associazione continua Modica, invita tutta la popolazione residente a voler supportare una fra le ultime aziende agricole che riesce ancora a dare lavoro alla gente del posto con prodotti a Km zero.
Per questo motivo domenica 28 maggio presso la buvette del Rapid durante la grigliata di mezzogiorno (manifestazione a scopo benefico aperta al pubblico ) organizzata all’interno dell’evento “Angeli in campo” i City Angels serviranno, oltre a costine, luganighette, bratwurst e servelat. Ci saranno anche patate in insalata, pomodori e cipolle dell’azienda agricola di Enzo Crotta.