Le nostre ultime notizie risalgono al programma della RSI LA1 – Siamo Fuori – di martedì 24 maggio. Un sentito ringraziamento a Cristina Gardenghi per il convincente sostegno, dallo studio di Comano, a favore della stazione e del suo comprensorio. Grazie pure a Carlotta, Davide e Christian per la visita. Con facilità, attraverso l’archivio dell’emissione potrete rivedere la puntata.
Occupiamoci ora dell’estate che è praticamente iniziata e con essa anche la nostra stagione. Ci siamo lasciati alle spalle un inverno che ci ha regalato davvero poche soddisfazioni, se non quella di aver avuto un’ottima rispondenza con la vendita delle stagionali. Poi come è andata a finire lo sappiamo un po’ tutti e ci dispiace davvero molto. Un sentito ringraziamento vi è dovuto, per averci sostenuto così massicciamente e senza pretesa alcuna.
Vi informiamo che i possessori della stagionale invernale 21-22 potranno beneficiare di una riduzione del 50% su tutte le nostre offerte riguardanti gli impianti di risalita durante il periodo estivo. È il nostro modo per dirvi grazie, ed é quanto ci possiamo in effetti permettere, perché anche con gli impianti chiusi vi sono importanti costi fissi da coprire.
Il ristorante La Pernice è già attivo da qualche settimana, il gerente Fabian Celso e tutto il personale sono molto motivati e pronti ad accogliervi. L’offerta sarà come da tradizione contraddistinta da prodotti locali e dalla prima mazza nostrana prodotta dagli Amici del Nara. Più local di così è difficile.
Vi alleghiamo il nostro programma e il prospetto con tutte le informazioni del caso con un caloroso appello, chiedendovi cortesemente di esserci vicini più che mai, attraverso la partecipazione ai nostri numerosi eventi ma anche più semplicemente scegliendo la Pernice, per un momento conviviale.
Da sabato 11 giugno gli impianti torneranno in funzione il sabato, la domenica e i giorni festivi fino al 28 agosto. Tutte le informazioni sugli orari li trovate nel prospetto allegato come pure sul nostro sito. Rinnoviamo inoltre l’invito a seguirci sui nostri canali social. Non esitate inoltre nel contattarci se avete delle richieste particolari, sia per gli impianti che per la ristorazione. Ci organizzeremo con piacere per soddisfare le vostre desiderate. Infrasettimanalmente – a partire dalle 10 persone – possiamo attivare gli impianti anche a la carte.
In conclusione una piccola nota “fashion” che ci rende fieri. Il gruppo Bally ha scelto la nostra stazione per la loro prossima campagna pubblicitaria rimanendo particolarmente affascinati dalla bellezza del nostro comprensorio durante la giornata di photoshooting.
Anche questo ci spinge a rinnovare il nostro appello a voi perché facciate circolare un sano passaparola, con l’obiettivo di ingaggiare nuovi amici del Nara. Proviamo insomma ad allargare la famiglia, ci sarebbe d’aiuto.
Buona estate … anche al Nara!
Il CdA Amici del Nara
https://nara.ch/