Non vogliamo fare un rapporto su cosa abbiamo fatto e non fatto, sugli obiettivi che abbiamo raggiunto e quelli che non siamo riusciti a raggiungere. Sappiamo molto bene che le nostre priorità sono quelle di dare una mano a chi ne ha veramente bisogno sul nostro territorio, e sono molti di piu’ di quello che le statistiche statali ci propinano. Dando questa priorità, come altre priorità sempre sul territorio con progetti ambientali, progetti sociali, e progetti tendenti a valorizzare le eccellenze di casa nostra, gioco forza a livello burocratico purtroppo siamo deficitari. Questo e’ grave perché non riusciamo sempre a raggiungere i nostri obiettivi come rapporti personali, aggiornamento burocrazia, marketing e quant’altro. Il problema che tutti i nostri collaboratori, una decina, sono tutti volontari e ci piacerebbe trovare alcune persone che ci darebbero una mano, sempre a titolo di volontariato e amicizia nel nostro gruppo, nei settori del Marketing e in particolare nei Socials.
Ribadiamo da queste righe che ogni nostro introito serve unicamente per finanziare i nostri spostamenti, i nostri progetti, la stampa del nostro Magazine #fattoreETC, bimestrale, e a coprire tutti quei costi fissi e burocratici a cui dobbiamo fare fronte. Le nostre entrate sono principalmente grazie agli abbonamenti, grazie alla pubblicità, grazie a certi progetti che possiamo avere introiti e grazie alla generosità dei nostri associati, amici e partner.
Da queste righe ringraziamo con tutto il cuore tutti quelli che in qualsiasi maniera ci permettono di andare avanti e il 2024 e’ il 18 esimo anno di nostra attività.
GRAZIE GRAZIE PER ESSERCI STATI, PER STARCI E PER IL VOSTRO CONTINUO SOSTEGNO ANCHE IN FUTURO!
BUONE FESTE E BUON ANNO!
Ci teniamo anche sottolineare come il nostro blog/giornale storico eticinforma.ch, nato l’11 aprile 2066, ad oggi conta ca. 44 visite mensili con ca. 800’000 pagine lette! Grazie a voi riusciamo a far passare i nostri pensieri e opinioni.