BENVENUTI A BORDO! Sui nostri laghi con WeLakeYou: scoprirai un modo di viaggiare unico al mondo!
e dal 1° agosto… praticamente gratis
Quest’estate i laghi vantano un asso in più nella manica dell’offerta turistica: non solo un ventaglio di collegamenti con più corse e orari migliori, ma un’imbattibile offerta low cost ‘regalata’ ai residenti in Cantone Ticino in occasione della Festa Nazionale del 1° agosto!
La Società Navigazione Lago di Lugano offre la tessera WeLakeYou che in pratica è un sensazionale abbonamento “open” valido per un intero anno, sia nei giorni feriali che nei week end, al costo di soli
CHF 85.00, e addirittura a metà prezzo per i giovani sotto i 16 anni: CHF 42.50 per un intero anno sui laghi!
Ma non è tutto, con l’eccezionale offerta 1° agosto, tutti gli abbonamenti venduti entro il 31 dicembre 2018 avranno validità fino al 31 dicembre 2019… in pratica quasi un anno e mezzo di navigazione per soli
CHF 85.00! (CHF 42.50 per i ragazzi dai 6 ai 16 anni).
L’innovativa tessera WeLakeYou ha validità annuale e sarà in vendita a partire dal 31 luglio 2018 tramite diversi canali:
– online all’indirizzo www.welakeyou.ch
– biglietterie SNL di Lugano Centrale e Giardino
– biglietterie SNL di Locarno e Ascona
– telefonando all’Ufficio vendite di SNL (+41 91222 11 11)
La tessera è personale, vale un anno, è utilizzabile su tutte le corse turistiche SNL pubblicate sugli orari ufficiali (con la sola esclusione delle due corse di linea di servizio pubblico) è ‘bi-lago’ ovvero valida su entrambi i laghi di Lugano e Maggiore (nel bacino svizzero) ed è riservata ai residenti nel Cantone Ticino.
Obiettivo dell’iniziativa è di favorire l’uso dei battelli SNL per incontri di lavoro, gite e navigazioni di piacere, con un costo sbalorditivo e convenientissimo. L’iniziativa mira anche a rendere sempre più attrattivo il ‘vivere il lago’ e a sviluppare per indotto commercio e turismo locali, andando incontro alle esigenze dei cittadini, siano essi lavoratori, giovani, anziani o persone con disabilità. I battelli SNL, inoltre, sono un mezzo veloce e rapido per spostarsi, oltre ad un modo interessante e alternativo di scoprire il nostro Cantone dalle sue limpide acque.
Il trasporto turistico sulle acque del lago, infine, può contribuire a ridurre il traffico veicolare, a evitare le fastidiose colonne sulle strade ed è particolarmente rilassante. È una valida alternativa all’auto, quindi, per i cittadini domiciliati nei Comuni di Lugano e Locarno (compresi gli stranieri con permesso B o C) che potranno utilizzare i comodi e convenientissimi servizi della Società Navigazione.