In data odierna ci siamo recati allo sportello di Banca Stato a Lugano, dove era aperto anche sulla pausa pranzo. Abbiamo rinunciato al pranzo, arrivati in ritardo sul lavoro e non abbiamo ottenuto cosa che avremmo dovuto ottenere. Infatti per conto di un cliente ci siamo recati con il cliente stesso per chiedere l’apertura di un conto di libero passaggio, come avevamo visto sul sito della banca stessa che recita; “Il consulente della vostra Banca Cantonale vi consegnerà il
formulario per la richiesta d’apertura di un conto di libero passaggio e risponderà volentieri a tutte le vostre domande
in merito.”. L’impiegato ci ha risposto anche in maniera poco cortese che possiamo, anzi dobbiamo, farlo in internet e che lui non da nessun formulario. Grazie e arrivederci!
Per la cronaca si trattava di un capitale abbastanza importante; semplice abbiamo cambiato istituto bancario!
Semplicemente vergognoso! Intanto siamo noi che abbiamo bisogno di loro per cui…
(ETC/consumatori/RB)