Questa seconda edizione si preannuncia ancora più entusiasmante. Abbiamo studiato un percorso che porterà gli equipaggi non solo in Canton Ticino, ma fino al Cantone dei Grigioni: alla scoperta di panorami sempre nuovi e bellissimi. La passione per le auto d’epoca ci ha spinto inoltre a creare una sinergia con la Lenzerheide Motor Classic, evento che da sei anni raduna auto e moto storiche. Ma le sorprese per i nostri equipaggi non finiscono qui: scoprite subito i vantaggi offerti dal nostro media partner Automobilismo d’Epoca.
Automobilismo d’Epoca – Un partner d’eccezione
La rivista Automobilismo d’Epoca nasce nel 2003 riscontrando subito grande riconoscimento tra i maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori. Questo mensile offre un’accurata selezione di vetture d’epoca, con immagini grandi e utili approfondimenti tecnici; si presenta come un prezioso prontuario con guide all’acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati.
I vantaggi sono numerosi:
1. Automobilismo d’epoca regala a tutti gli iscritti alla Axim Ticino Classic un abbonamento digitale e, in esclusiva al vincitore, l’abbonamento annuale alla testata cartacea.
2. I primi 20 iscritti alla Axim Ticino Classic potranno partecipare gratuitamente al raduno di Auto-mobilismo d’Epoca a Balocco il 7 maggio 2016. Gli equipaggi invece già iscritti al raduno avranno uno sconto per partecipare alla Axim Ticino Classic.
3. I primi 10 equipaggi che arriveranno al traguardo della Axim Ticino Classic a Lenzerheide potranno partecipare gratuitamente al raduno di Automobilismo d’Epoca a Cervesina il 4 settembre 2016.
4. Creazione di un trofeo “Automobilismo d’epoca”.
5. Il vincitore del raduno Cervesina potrà aderire gratuitamente alla terza edizione di Axim Ticino Classic.
Ricordiamo che iscriversi è semplicissimo: sul sito ci sono sia il regolamento completo sia la scheda di iscrizione. Se desiderate maggiori informazioni potete chiamare la segreteria organizzativa di Axim Ticino Classic al numero +41 (0)91 921 09 30 o scrivere una mail a info@ticinoclassic.ch.
INFO ORGANIZZATIVE
Per ulteriori informazioni, trattamenti particolari, iscrizioni cumulative di club e scuderie si prega di contattare la Segreteria di Axim Ticino Classic – Corso Elvezia 4, CH-6900 Lugano –
tel. +41 (0)91 921 09 30, consultando il sito ufficiale dell’evento www.ticinoclassic.ch – mail: info@ticinoclassic.ch