La recente Assemblea Generale è stata ricca di sorprese, ma ha anche confermato la nostra opera di sensibilizzazione e di conoscenza verso le Scuole Specializzate Superiori. In questi ultimi anni abbiamo organizzato eventi in diverse scuole, portando i nostri soci e il nostro pubblico all’interno di alcune di esse. Il futuro ci vedrà continuare su questa strada, grazie anche a nuove forze che rinnovano il comitato. Trovate il nostro comunicato completo a questo indirizzo:
ATST più al femminile e più attenta al socio-sanitario
L’assemblea conferma Nicola Pini alla Presidenza e nomina nel comitato Manuela Del Torso Merlini e Lara Pauli. Consegnate anche le borse di studio SSStipendium a tre giovani studenti SSS
Nella foto: Seduti al tavolo i tre premiati SSStipendium. Da sinistra a destra: Samuele Cahenzli, Denise David e Thomas Baglioni.
Alle loro spalle alcuni membri della commissione SSStipendium: Matteo Mozzini (vicedirettore della Scuola specializzata superiore di tecnica di Bellinzona), Simone Giudice (vicedirettore della Scuola specializzata superiore di economia di Bellinzona), Furio Berdnaz (Capoufficio della formazione continua e dell’innovazione), Alberto Bellucci (rappresentante di ATST per gli sponsor), Manuela del Torso Merlini e Nicola Pini.