Dopo i successi di LAC en plein air, l’OSI si prepara già ad agosto. Il 7 sarà protagonista del concerto di pre-apertura del Locarno Film Festival, mentre si è appena aperta la riservazione dei biglietti per l’Open Air del 28 a Bellinzona, a ingresso libero. E non dimenticate di segnare in agenda il week-end del 10 -11 agosto… tra Rheinfelden e Gazzada.
Da ieri è possibile riservare, qui a ingresso libero, i posti per il nuovo, spettacolare Open Air OSI sul Piazzale di BancaStato a Bellinzona. L’evento si terrà mercoledì 28 agosto alle 20.30, con il Maestro Sergej Krylov nella duplice veste di solista e direttore. Insieme all’Orchestra Krylov proporrà due pagine di Wolfgang Amadeus Mozart, fra cui la Sinfonia Jupiter, interpretando poi da solista il celebre Concerto per violino in sol minore di Max Bruch.
Intanto il Locarno Film Festival ha svelato il nome del film per il concerto di pre-apertura di mercoledì 7 agosto alle 15.30 al Palexpo (FEVI): si tratta The Crowd di King Vidor, con musiche di Carl Davis che saranno dirette da Philippe Béran. Ci torneremo fra qualche giorno con maggiori dettagli.
Per ora vi segnaliamo anche il finesettimana successivo, il 10-11 agosto, quando l’OSI diretta da Holly Hyun Choe sarà in Tournée a Rheinfelden, nel canton Argovia, il 10 agosto alle ore 20.00 e la sera successiva, l’11 agosto alle 21.00, a Gazzada Schianno (Varese) nella splendida cornice di Villa Cagnola. Solisti il cornista Pascal Deuber e la trombettista Lucienne Renaudin Vary.
Vi aspettiamo!