Aperte le iscrizioni per la quarta edizione di Lugano PasSteggia.
La passeggiata enogastronomica si terrà a Lugano domenica 17 Settembre.
Si aprono oggi le iscrizioni online per la quarta edizione della Lugano PasSteggia (www.luganopassteggia.ch) che si terrà domenica 17 settembre sul lungolago di Lugano.
Dato il grande successo delle passate edizioni, la manifestazione ritorna quest’anno per la quarta edizione con un percorso tutto nuovo e tante interessanti novità.
La passeggiata enogastronomica promossa dalla città di Lugano si articolerà questa volta su un percorso più vicino al centro cittadino sviluppato su circa 8 km, accessibile a tutti e senza difficoltà particolari. Lungo il percorso sono previste 8 tappe nelle quali verranno offerti numerosi assaggi di prodotti tipici del territorio, tra i quali formaggi, vini, miele, pesce, affettati e polenta.
Tutti gli iscritti potranno beneficiare con la registrazione del trasporto pubblico gratuito dal proprio domicilio fino a Piazza Manzoni, punto di ritrovo per la partenza. A tutti i partecipanti verrà consegnata una sacca munita di bicchiere e una cartina con specifiche del percorso e delle tappe.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo e ai partecipanti verrà fornita una mantellina. Le iscrizioni vanno fatte solo attraverso il sito internet e fino a esaurimento dei posti disponibili. Maggiori informazioni su www.luganopassteggia.ch.