Cari Amici del Nara,
innanzitutto grazie, grazie e ancora grazie per una campagna stagionali che è andata ben oltre le nostre aspettative.
Siamo qui ora per aggiornarvi sulla situazione presso la nostra stazione. Le recenti nevicate ci hanno certamente tranquillizzato, ma non sono ancora sufficienti per aprire la stazione nella sua totalità. Ad ogni modo il prossimo weekend (17-18) apriremo, seppur in modo parziale! Vi possiamo garantire che l’offerta sarà di vostra soddisfazione. Per il momento (vedremo dopo la prossima imminente nevicata) lo scilift del 2000 resta fermo. È invece in perfette condizioni la pista che scende dall’arrivo della seggiovia del 2000 fino a Cancorì, così come tutto il comprensorio legato al piattello “Fontanelle”. La pista slitte (poco meno di 6 km!) è una meraviglia nella sua totalità e vi assicuriamo che c’è da divertirsi. Avrete a disposizione le nuovissime slitte e naturalmente le Skitty gestite dalla famiglia del mitico Pigi. Per quanto riguarda la ristorazione il ristorante la Pernice e il bar Pela sapranno certamente soddisfare la parte conviviale. Pure la scuola di sci è attiva e pronta ad accogliervi anche durante le vacanze di Natale.
Tutte le tariffe sulle giornaliere (escluse corse singole), saranno ridotte del 20% fino a nuova comunicazione.
Per il fine settimana si prevede una meteo splendida, ideale per gustarsi tutti i nostri tracciati pedestri che si snodano sulla neve in luoghi davvero incantevoli.
Vi comunichiamo inoltre che venerdì 23 dicembre apriremo unicamente la prima seggiovia per permettere ai villeggianti di raggiungere le proprie baite. Il 24 dicembre la stazione sarà aperta e a Natale, come da tradizione, festeggeremo con le nostre famiglie. Da Santo Stefano l’apertura sarà giornaliera fino a domenica 8 gennaio 2023.
Restate sintonizzati sul sito e sui nostri social.