Con piacere posso finalmente mostrarvi la copertina col titolo definitivo (qui mancano solo i colori, che sono molto tenui, opera dell’orafa Giulia Taragnoli).
Colgo l’occasione per ringraziare amici e parenti che hanno prenotato il volume (sarà sulle 300 pagine) e/o che mi hanno aiutato con una sponsorizzazione; ricordo però che l’offerta a prezzo ridotto è valida soltanto prima che l’opera vada in stampa (ora siamo fermi in attesa delle decisioni circa eventuali sussidi); in seguito il costo sarà di 30.- fr. (che è ancora un bel prezzo, vista la mole, i 20 disegni e le 16 pagine di fotografie!).
A seguito di alcune vostre richieste mi son reso conto che nella precedente lettera non avevo indicato l’intestazione del CCP (65-013341-0) e allora vi rimedio: “Alberto Jelmini, 6616 Losone”.
Sempre a seguito di alcune richieste, allego pure gli estratti di alcune lettere e delle tematiche, in modo da poter avere un’idea migliore della sostanza del libro.
Di nuovo grazie e un cordiale arrivederci a una delle presentazioni, che spero possano aver luogo ancora in primavera,
Alberto
Fonte informazione: Giuliano Giulini
Un complimento anche da parte di Roberto Bosia, dir. ETiCinforma, ex allievo in anni ormai quasi dimenticati di Alberto Jelmini.