Il 2020 è sicuramente un anno chiave per la nostra rivista #fattoreETC che oltre al nome intende essere distribuita con maggiore impatto sul territorio. Gli abbonamenti, per 6 numeri solo frs 35 annuali, ci servono per coprire parte delle spese di redazione e stampa, ma sono un segnale immateriale del sostegno ai nostri progetti di solidarietà verso il prossimo. Piccoli progetti in corso d’opera e tanti altri ne abbiamo nel cassetto che aspettano solo di vedere la luce. Ogni progetto tende ad aiutare qualcuno che stà peggio di noi. Il nostro cuore batte forte quando riusciamo a dare una carezza ad una persona sola, quando risolviamo un problemino che ci viene sottoposto, insomma dare un sorriso è per noi un motivo di gioia. Ogni progetto è targato ETC. Ecco in cosa siamo attualmente impegnati, ma che aumenteranno:
- EuREka il benESSere a tutto campo
- RiGNam, contro lo spreco alimentare
- Consulenze assicurative, il secondo parere neutrale e indipendente da qualsiasi compagnia di assicurazione
- Ascoltare, dedicarci il tempo per ascoltare chi ha bisogno di parlare
- Organizzazione di Eventi a scopo benefico
- tanti altri progetti e progettini sempre vicini alla gente
Per abbonarvi basta che ci scrivete una mail con la vostra intenzione indicandoci il vostro indirizzo di domicilio dove inviarvi la rivista (6 numeri frs 35.-)
Ma potete anche collaborare con noi, come opinionisti, ai nostri eventi, e anche indicandoci i vostri sogni che assieme cercheremo di realizzarli. Ogni vostra suggestione per noi è arricchimento personale e abbiamo ancora tanto da imparare che abbiamo bisogno di tutti voi.
GRAZIE DI CUORE PER OGNI FORMA DI VOSTRO SOSTEGNO!
Roberto Bosia, pres. Associazione ETC (Non Profit)