Fai come Sonia la nostra Ambasciatrice ETC, abbonati. Per abbonarti devi semplicemente inviare al nostro indirizzo di posta elettronica associazione.etc@gmail.com con i tuoi dati, tipo nome e cognome, indirizzo esatto e non dimenticare il tuo numero di cellulare/telefono. Ti ringraziamo da adesso per la sensibilità che dimostri nel sottoscrivere un abbonamento a ETiCinforma Paper. Perché abbonarsi a ETiCinforma Paper (rivista cartacea bimensile)? Potremmo farvi un trattato ma preferiamo sintetizzare alcuni punti:
- Scriviamo del bello del Ticino
- Diamo visibilità ad artisti di ogni genere e alle prime armi
- Ogni persona può collaborare con noi con scritti o suggestioni
- Siamo una grande famiglia di volontari (quello che facciamo ci piace un sacco e mettiamo il cuore)
- Ascoltiamo chi ha progetti/sogni e assieme aiutiamo alla loro realizzazione
- Siamo una voce fuori dal coro e non abbiamo paura di remare contro corrente
- Usiamo la nostra testa senza farci condizionare da nessuno
- Abbiamo progetti in vari ambiti a favore delle persone meno favorite
- Siamo sempre dalla parte della gente che vede il lato positivo, anche se si trova in situazioni difficili
- Valorizziamo il territorio, la cultura, gli eventi e tutte le iniziative a favore della popolazione
- Siamo sensibili e vicini a chi opera a favore del prossimo
- Diamo voce a tutti e in particolare a quelli che costruttivamente operano
Tantissimi altri motivi per aiutarci. Il vostro contributo viene speso unicamente per coprire le spese che dobbiamo sostenere per raggiungere i nostri scopi.
La nostra missione….
Allo storico ETiCinforma.ch (aprile 2006), abbiamo affiancato la versione cartacea (2016) con 6 numeri annuali: “ETiCinforma Paper. (Abbonamento fr 30.-) “Tanti anni fa ho avuto un piccolo sogno” che era quello di fare giornalismo, inteso a incontrare le persone, mettersi in interconnessione, al di là del ruolo che rappresenta la persona stessa. Condividere i pensieri. Dare voce con trasparenza, sapendo che molte lingue diverse esistono ma che si riportano ad un unico linguaggio umano. Un duro lavoro che gratifica molto chi lo fa, perché dà voce alla nostra vita. Cercare di dare degli spunti per chi deve poi trovare le soluzioni, magari trovandole assieme. Parlare il linguaggio umano, usare l’intelligenza intuitiva che appartiene ad ogni persona, essere ancora capaci di stupirsi e meravigliarsi. Diamo voce a chi agisce con il cuore e con il cuore pensa! I nostri progetti a favore della gente; Assicurazioni, EUREKA, RiGnam, rivoluzione del pensiero, ecc. Emozione, cuore ed entusiasmo…ETC è questo. Roberto Bosia, coordinatore & fondatore del progetto editoriale ETiCinforma