La riapertura si fa attendere. Speriamo vivamente di poter riprendere il nostro programma in aprile.
Nel frattempo, a chi volesse fruire del nostro “Teatro d’Asporto”, comunichiamo che sono ancora a disposizione le eleganti e originali chiavette USB contenenti alcuni brevi racconti poetici, umoristici e riflessivi, letti da Luisa Ferroni e M.Á. Cienfuegos, accompagnati dalla musica di Fabio Martino.
Passate al Teatro Paravento, in Via Cappuccini 8 a Locarno, a ritirare la vostra chiavetta al modico prezzo di Fr. 19.- e Fr. 14.- per i soci.
Detto tra di noi, vi conviene diventare soci.
Se non ce la fate a venire, scrivete una mail a info@teatro-paravento.ch e ve la invieremo per posta con un supplemento di Fr.1.-
Dietro le quinte, attendono ansiose le nuove produzioni di quest’anno : “La gallina dalle uova d’oro”, una particolare versione della fiaba classica per grandi e piccini. Lo stesso succede con “Scusate una domanda”, teatro-cabaret per pubblico adulto sulla verità ferita e sulla scomparsa della curiosità.
Nel giardino dietro il Teatro, aleggiano irrequieti gli spiriti dei festival, che dovrebbero tenersi l’estate, se Dioniso, o qualche altro pietoso Dio dell’Olimpo, ci dirà: “Va bene, ragazzi, se proprio insistete, alzate il sipario!”
Cari saluti Teatro Paravento
Ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un’anomalia
come una distrazione
come un dovere.
Smisurata Preghiera, Fabrizio De André