Fino a marzo 2022 presso gli spazi dell’Associazione Amélie di Pregassona sarà possibile visitare l’esposizione dal titolo “Mare, mare” che vede protagoniste due artiste ticinesi: Katia Vitale e Katia Mandelli Ghidini. Mostra curata e organizzata dalla 9m2 gallery di Pregassona che continua con il ciclo “esposizioni fuori sede”.
Ogni artista rappresenta il soggetto con la propria tecnica, lasciando libera interpretazione allo spettatore.
Il nuovo Centro Amélie sito in Via Ceresio 43 a Pregassona sarà inaugurato venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2021. E proprio sabato 9 ottobre dalle ore 14 alle ore 16 saranno presenti le due artiste che illustreranno personalmente il loro lavoro.
L’Associazione Amélie é un luogo aperto a tutte le persone, dalle famiglie con bambini, ragazzi, terza età, asilanti e stranieri. All’interno degli spazi si promuove la socializzazione e l’integrazione attraverso gli incontri, le attività e gli scambi. Tante le attività proposte e previste.
Ulteriori informazioni riguardo il centro Amélie sono consultabili a questo link: www.associazioneamelie.ch/ mentre per quanto riguarda l’esposizione il link diretto al sito della galleria è www.9m2.gallery/fuori-sede
Catalogo disponibile in galleria oppure scaricabile cliccando Mare-mare_low oppure leggendo il codice QR presente sull’invito ufficiale.