Salve, mi presento, sono Pizzico, operaio di fabbrica, residente, sposato con figli a carico che a fine mese ci arrivo e non ci arrivo. Mi danno fastidio le ingiustizie sociali e i tentativi di manipolare tutti. Vogliono, il potere politico ed economico, che noi non si ragioni, ma si abbassi la testa senza dare segno di vita. Dobbiamo solo lavorare, berci una birretta, almeno questa ce la lasciano bere, e non pensare! Le porcherie che fanno sono enormi e noi le subiamo tutte senza poterci ribellare. I politici, loro stessi manipolati dal mondo economico, sono il braccio lungo della insana giustizia e verità. Non per nulla tante autorità comunali lasciano le cariche per non dover rispondere dei loro operati a dir poco scellerati. Che siano di destra, come di centro o di sinistra perseguono un solo scopo: annientare il popolo.
Io metto fuori la faccia e denuncerò tutti quei soprusi a cui vengo sottoposto e vengo a conoscenza, mi prenderò carico anche dei vostri, tenendoli in forma anonima per evitare che vi annientino. Se parli e pensi non sei gradito!
Dimostriamo invece che il popolo pensa e parla e a differenza dei politici non parla mai a vanvera! Se vuoi comunicare con me scrivimi pure all’indirizzo di posta elettronica della redazione: associazione.etc@gmail.com
RICORDATEVI CHE SONO LA VOSTRA VOCE, CONFIDATEMI LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI NOI LE RIVELEREMO SUI NOSTRI GIORNALI… è ora di finirla di subire e basta!