BIRRA E CASTAGNE PER UN MERCATO AL TOP (18 novembre 2016)
Il mercato del venerdì a Chiasso, organizzato e promosso dalla SCM Società Commercianti del Mendrisiotto, anche questo venerdì ha in serbo per i suoi visitatori una sorpresa speciale.
Oltre alle consuete bancarelle che propongono leccornie del territorio ticinese, piatti tipici da gustare caldi scambiando quattro chiacchiere in tutto relax con amici e colleghi, utensili immancabili in ogni casa, oggetti di bigiotteria per iniziare a pensare ai regali di Natale e molto altro ancora, il mercato di venerdì 18 novembre vi trasporterà in un mondo gustoso fatto di birra e castagne.
La birra è una delle bevande alcoliche più antiche e maggiormente diffuse nel mondo. Al mercato del venerdì a Chiasso potrete conoscerne diverse tipologie, gustarne di nuove e assaggiarne di prelibate. Esperti birrai sapranno capire i vostri gusti per farvi assaporare la birra più adatta a voi.
Tutto questo accompagnato dal frutto autunnale per eccellenza, le castagne. Dolci pepite che vi riporteranno sicuramente con la mente alla vostra infanzia.
Anche questo venerdì al mercato ci sarà la possibilità di mangiare e gustare i propri acquisti comodamente seduti a tavola. In Piazza Indipendenza infatti, verranno allestiti dei tavoli da picnic dove sarà possibile mangiare in compagnia per condividere momenti di allegria e di benessere gustando ottimi prodotti locali.
Visitando il sito ufficiale www.sc-mendrisiotto.ch, è possibile scaricare la richiesta di partecipazione al mercato del venerdì e scoprire tutte le iniziative legate alla Società dei Commercianti del Mendrisiotto.
Società dei Commercianti del Mendrisiotto