Il bianco in scena a Chiasso il 23 luglio 2016
Sabato 23 luglio, sotto i mille ombrelli colorati che dallo scorso 4 giugno costituiscono l’affascinate cielo del Corso San Gottardo, avrà luogo una prima assoluta per la nostra regione: una cena in bianco da non perdere. Il Corso san Gottardo ospiterà una lunghissima tavolata (ovviamente bianca) che dalle ore 20.00 accoglierà i commensali, rigorosamente di bianco vestiti, e quanto è loro richiesto di portare da casa: sedie (bianche o trasparenti), vivande (non per forza bianche), bibite, stoviglie in ceramica, bicchieri in vetro, candelabri, vasi, fiori e quant’altro possa essere necessario per una cenetta in bianco sotto gli ombrelli di Chiasso. Unica raccomandazione: niente carta e plastica sui tavoli!
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi annunciandosi all’indirizzo email marketing@chiasso.ch entro le ore 10.00 di giovedì 21 luglio.
Cogliamo l’occasione per ricordare che oltre alla cena in bianco, l’estate sotto gli ombrelli colorati di Chiasso è ricca di imperdibili appuntamenti, come l’apericoncerto in programma questo giovedì nei bar partecipanti all’iniziativa, dove gruppi musicali suoneranno dal vivo per tutta la serata.
Programma e info: www.chiasso.ch e www.facebook.com/uncielodiombrelli