Tifoso nr. 1
Da collaborato SG Hcap sono esterrefatto del rinnovo di certi giocatori nella prima squadra. Si sta cominciando a costruire qualcosa di buono per i nostri giovani, e si vedono bloccati da certi rinnovi ? Oltretutto con pesanti stipendi che non vanno certo a risanare delle casse già in miseria. Peccato non dar spazio ai nostri giovani. Non insegna abbastanza Del Curto ? Mah sempre più deluso!
Tifoso nr. 2
Max,…Delcurto é unico,…quando in una società sportiva si ricorda troppo spesso il nome del Presidente,..le cose non potranno mai andare bene.non parlo solo di Ambrì.Ho l’impressione che non sono tantissimi che sappiano chi sia il Presidente del Davos.Concordo con te sul fatto,..in Ticino si tira in ballo i giovani per farsi belli,..poi al 1° errore tornano a scaldare la panca.Sbagliano quelli pagati profumatamente e sono sempre al loro posto.
Tifsoo nr. 3
Condivido pienamente… Basta contratti con gente che “hanno esperienza” ma non combinano nulla
Tifoso nr. 4
Poi si rimpiangono quando si vedono giocare in altra squadra ad alti livelli!!!!!
Tifoso nr. 5
Avrei visto bene te Max come ds e a capo del settore giovanile…Comunque vi sono cose davvero discutibili al momemto; Chevaillaz che non riceve più ghiaccio solo perchè ha già firmato a FR, Stucki che non viene più schierato per chissà quale motivo (e poi ti acquistano giocatori da 1pto in 70 partite), giocatori che vedono (incomprensibilmente) il ghiaccio con il contagocce, nessun giovane degli élites (NESSUNO) preso in considerazione sino ad ora (che è la cosa più grave tenendo presente che la qualità di alcuni di loro giustificherebbe pienamente di essere buttati nella mischia)… Ho l’Ambrì nel cuore, ma questa politica proprio non mi piace. Una abbraccio a tutti voi cari amici bb e buona domenica
(che forse non è bb ma sul magna magna non avrà tutti i torti)
La redazione non commenta, semplicemente riporta parola per parola cosa letto su Facebook.