La base di sostenitori e amici del PPD asconese ha recentemente acclamato la lista dei candidati al Municipio di Ascona. Una lista che guarda al futuro con lungimiranza e voglia di rinnovamento. Una lista composta da persone capaci, motivate e molto vicine alla realtà sociale asconese. Tra i presenti sulla lista annoveriamo la Segretaria sezionale Brigitte Bianda (impiegata nel settore turistico), il consigliere comunale Alessio Carmine (docente), il Vice Sindaco Maurizio Checchi (membro di direzione di banca), Margherita D’Andrea (libera professionista nel settore vinicolo e presidente AGISA), il consigliere comunale Mario Giovanola (Ufficiale dello Stato civile), il membro del comitato sezionale Patrick Passalia (consulente finanziario) e il consigliere comunale Luca Stauffer (artigiano).
L’obiettivo elettorale dichiarato dei candidati popolari democratici al Municipio è quello di rafforzare il secondo seggio. L’impegno civico verso la popolazione è invece quello di dar realmente voce alle esigenze di tutti i cittadini del Borgo anche prendendo spunti importanti dal recente sondaggio svolto tra la gente per raccogliere “IDEE E PROGETTI PER L’ASCONA DEL 2025”. I risultati verranno presentati nelle prossime settimane. Una compagine rivolta verso il futuro che vuole presentarsi alla popolazione con positivtà e progettualità.
Lo stesso spirito costruttivo e carico di entusiasmo contraddistinguerà anche la lista di consiglieri comunali che verrà presentata nelle prossime settimane per permettere a tutti gli asconesi interessati di potersi ancora annunciare alla locale sezione popolare democratica al fine di figurare sulla lista dei candidati al consiglio comunale.
Invitiamo infine la popolazione asconesi e tutti gli interessati a visitare il nostro sito web: http://ppdascona.weebly.com
Nella foto in allegato (da sin. a destra): Luca Stauffer, Patrick Passalia, Margherita D’Andrea, Maurizio Checchi, Brigitte Bianda, Mario Giovanola e Alessio Carmine