Sabato sera ha avuto il suo epilogo la decima edizione del concorso di bellezza promosso dal bimestrale del divertimento e tempo libero Ticino by Night and Day dedicato ad aspiranti miss della Svizzera italiana e regione insubrica alte fino a 168 cm massimo. L’incoronazione della più bella del reame ha avuto luogo presso il nuovo locale pubblico Bar Glamour a Melano.
La decima Mini Miss si chiama Eva Sykorova ed è di Lugano. La trentunenne è istruttrice diplomata all’istituo jogatantrico „Mohendjo-daro“ e Tantra PNL Coach per le donne. La vincitrice ha sicuramente conquistato la giuria non solo con la sua bellezza di chiare origine dell’est, ma anche per la sua innata simpatia ed energia positiva. Sul podio e pure eletta Miss Fotogenia la graziosa diciannovenne Isabella Rossini di Sondrio (Italia), attualmente studentessa di trucco presso la Beauty Source Accademy e terza Dunja Nayem, di Locarno. La fascia simpatia se l’è aggiudicata la sempre sorridente Camilla Romano di Sorengo. Le ragazze sono state giudicate da un’attenta giuria composta da varie personalità del Cantone e preseduta dall’imprenditore Mario Oliverio quale presidente di Giuria e tra gli altri era presente l’artista ticinese Johnny Duk e l’ospite italiano Luca Tassinari (già vincitore della trasmissione cult Pupa e Secchioni in onda su Italia 1). La serata è stata condotta dai travolgenti Gustavo Marcano e Flavia Vignuta.
Il prossimo appuntamento di bellezza con la rivista del tempo libero e divertimento Ticino by Night and Day è fissato per sabato 19.12 sempre presso il Bar Glamour in via alla Chiesa 23 a Melano per l’assegnazione del 12esimo titolo di Miss Ticino by Night & Day. Info sulle manifestazioni e foto della serata su: www.tinotte.ch.
In allegato 1: Foto della vincitrice Eva Sykorova
Allegato 2: Foto delle 3 premiate: Isabella Rossini, Eva Sykorova e Dunja Nyamin
Foto: Claudio Rossi