La rivista bimestrale dedicata al tempo libero e al divertimento della Svizzera italiana – Ticino by Night&Day – ha progettato il suo Calendario per il 2024, che ha raggiunto il traguardo dei 20 anni.
Gli scatti sono stati affidati a più fotografi: dallo storico team di Fotogarbani a Daniele Pucci di Foto Pucci Sagl, con l’inserimento di Valentina Poncioni, giovane studente alla quale abbiamo voluto dare la possibilità di cimentarsi con immagini dedicate alle pietre, mettendo in risalto anche coloro che si sono prestati a fare da modelli.
Il tema del 2024 sono le pietre, abilmente lavorate da Alice Baronio di Verde_Olivia per la creazione di bijoux di classe.
Il calendario TbyN&D 2024 è a disposizione (CHF 15.– + spese postali) inviando una e-mail a: redazione@tinotte.ch
Cosa aspettate allora a sottoscrive l’adesione?
Il prossimo sarà, per la rivista Ticino by Night&Day, un anno speciale.
Il direttore Camponovo: “Il 2024 ci accompagnerà ad un altro anniversario, i primi 25 anni della Rivista Ticino by Night&Day. Traguardo incredibile pensando a come è cambiato il modo. Da parte nostra da dicembre inizieremo – con i nostri storici… e nuovi lettori – a festeggiare questo incredibile traguardo! Seguitici anche sui social.”