Il prossimo martedi 3 marzo avrà luogo l’assemblea generale della nuova OTLMV.
All’ordine del giorno vi saranno anche alcune mozioni presentate in occasione della assemblea costitutiva del 22 novembre scorso.
Per non so quali motivi il CdA non ha messo a disposizione i testi delle varie mozioni (ho verificato, non ci sono ne presso gli sportelli informativi ne sul sito www.ascona-locarno.com/Partner )
Trovo questa scelta alquanto infelice, soprattutto perché alcune mozioni vertono su articoli dello statuto e sono in contraddizione le une con le altre.
Vedi mia proposta di ridurre il nr dei membri di CdA da 18 a 9, e la proposta di Germano Mattei fatta in occasione della assemblea costitutiva (e riportata sul verbale) di aumentarli da 18 a 20.
Ritengo che la le messa a disposizione dei testi delle varie mozioni, assieme al preavviso che il CdA è tenuto a fare, prima della assemblea, aiuterebbe i soci a decidere con maggiore cognizione di causa.
Forse voi potete contribuire a fare maggiore chiarezza.
Colgo l’occasione per trasmettervi anche una interpellanza inoltrata alcuni giorni fa al CdA che chiede lumi sulla Ticino Discovery Card.
Pietro Vanetti
Per tutti i dettagli del caso vedi http://www.ascona-locarno.com/Partner